Etichette per regali natalizi da stampare

Per i nostri regali 8 simpatiche etichette

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una serie di etichette da applicare ai pacchetti dei regali natalizi. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa contiene il pacchetto

Iniziamo il nostro viaggio virtuale con la prima proposta….

Prima parte

Ed ecco qui le prime quattro etichette. Siccome questo materiale è stato pensato per essere utilizzato  principalmente per i pacchetti natalizi, anche le immagini contenute al centro non potevano non rispecchiare tale periodo. Come si può notare i soggetti sono tutti quanti teneri animaletti: cagnolini, orsacchiotti e gattini.

Seconda parte

Nella seconda proposta sono nuovamente protagonisti gli amici animali, ma questa volta li vediamo impegnati in situazioni differenti.

Il retro

Fino a questo momento abbiamo visto il fronte, adesso invece andiamo a vedere il retro dei nostri piccoli bigliettini. In alto troviamo lo spazio dove è possibile indicare il mittente del regalo. Subito sotto invece troviamo lo spazio per inserire il nome del destinatario.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto, basta cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare un foglio di cartoncino abbastanza robusto oppure carta patinata lucida. Una volta che tutto quanto il materiale è stato stampato, con un paio di forbici ben affilate andiamo a ritagliare le etichette seguendo i bordi. Con un forabuchi pratichiamo un foro proprio al centro in alto del biglietto. Al termine applichiamo al biglietto un nastrino rosso o un cordino dorato.