Etichette Natalizie da stampare

ETICHETTE NATALIZIE PER DONI SPECIALI

Ho già proposto in altri precedenti articoli (qui ) etichette da applicare ai nostri pacchi regalo in occasione del Natale. Ho pensato però che magari prima di decidere quale utilizzare si ha la necessità di vedere più modelli, in maniera da avere a disposizione una più vasta scelta. Ed ecco che ho creato altre etichette sperando che incontrino il vostro consenso come quelle precedente.

Come ormai consuetudine andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

ETICHETTE

Ed ecco le sei etichette pronte per essere stampate. Le prime tre hanno come soggetto un albero di Natale stilizzato e una grande stella dorata che campeggia sulla sua cima. Le tre successive invece hanno come soggetto due campane dorate che, decorate con agrifoglio e aghi di abete suonano a festa, augurando un felice e sereno Natale a tutti.

ETICHETTE RETRO

Sul retro delle etichette invece trova posto lo spazio per scrivere il nome del mittente e quello del destinatario del dono.

Per stampare le etichette, basta cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere alla stampa del materiale. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida, il risultato è assicurato.

A questo punto non mi rimane altro che augurarvi una buona giornata, e darvi appuntamento alla prossima idea!