Etichette Natalizie da stampare

Ho notato con molto piacere che le etichette natalizie proposte in un vecchio post, hanno avuto successo, così ho pensato di prepararne altre con altri sfondi, altri soggetti e altre forme. Come ormai consuetudine, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

ETICHETTE ETICHETTE1

Ecco le prime sei etichette da applicare o appendere con un nastrino ai regali di Natale. La forma dell’etichetta ricorda molto quella di un fiori, mentre il soggetto interno è un bel fiocco di neve rosso acceso. Sul retro dell’etichetta trova posto invece lo spazio per scrivere il nome del mittente e quello del destinatario del regalo.

Adesso andiamo a dare una sbirciatina alle prossime sei etichette.

ETICHETTE2

Eccole qui, la forma e sempre quella delle prime etichette, quello che cambia è lo sfondo e il soggetto al centro. In questo caso lo sfondo è a pois dorati, mentre un simpatico omino di neve esulta felice per l’arrivo imminente del Natale.

Per quanto riguarda invece le ultime sei etichette, troviamo un albero di Natale riccamente decorato dove sulla cima campeggia una stella dorata.

ETICHETTE4

Come per le precedenti etichette, anche queste ultime sono provviste sul retro di uno spazio per la scrittura del mittente e del destinatario.

Per scaricare le etichette basta cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio, procedere infine alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

Etichette Natalizie