Etichette: Gufi azzurri da stampare

Etichette con Gufi azzurri da stampare gratuitamente

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di etichette a forma di gufi azzurri. Prima di continuare voglio ricordare che qui potete trovare lo stesso articolo ma in versione rossa. Come per la volta precedente, anche adesso vengono suggeriti in tre dimensioni differenti: piccola – media e grande. In questo modo si ha molta più scelta su dove andarli ad applicare. Ma non perdiamo tempo prezioso e andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

 

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • carta  adesiva per etichette
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Iniziamo con il dire che se volete utilizzare i gufi come etichette, in questo caso vi conviene utilizzare per la stampa l’apposita carta adesiva. Una volta pronte le immagini, basta togliere la pellicola sottostante e le nostre nuove etichette sono pronte. Se invece volete che i gufetti dolci portatori di messaggi, in questo caso è meglio utilizzare del cartoncino bianco. Quando il materiale è pronto possiamo ritagliare le sagome seguendo il bordo grigio. Abbiamo detto che possiamo utilizzare queste etichette per tutto quello che ci viene in mente, vediamo alcuni esempi…..

Etichette per quaderni

Etichette per regali

Etichette per messaggi

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sulla foto in alto (quella grande) salvare il file sul computer, stampare. Voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato in modo gratuito.