Disegni da colorare: Orsetti del Cuore

Coloriamo gli Orsetti del Cuore

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di 10 disegni da colorare. Per questa idea ho pensato di chiedere aiuto a simpatici piccoli amici molto amati dai bambini: gli orsetti del cuore. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale con la prima proposta….

L’arcobaleno

In questo primo disegno vediamo un orsetto del cuore scivolare allegramente sull’arcobaleno per poi atterrare allegramente su di una morbida nuvola. In alto il sole sorride felice. Ma non solo, infatti il nostro amico oltre a divertirsi è anche in attesa di essere colorato dalle mani esperte di un bambino.

La passeggiata

Nel secondo esempio vediamo un Orsetto del cuore camminare felice con le braccia alzate. Sicuramente sta andando ad incontrare altri amici per condividere con loro una giornata in allegria.

Come scaricare questo pacchetto stampabile

Per scaricare questi disegni da colorare basta semplicemente cliccare sul link in basso, il file verrà scaricato automaticamente sul vostro computer. A questo punto basta scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto questo pacchetto stampabile è composto da 10 disegni.

PER SCARICARE CLICCARE QUI