Disegni da Colorare: L’Estate

Divertiamoci a colorare l’Estate

Salve a tutti e come sempre ben ritrovati. Oggi, sabato mattina, vi voglio suggerire una serie di disegni da colorare tutti dedicati a quella meravigliosa stagione che è l’estate. In questo periodo le scuole ormai sono finite e i bambini si possono tranquillamente rilassare godendosi il meritato riposo. Ma senza perdere altro tempo, andiamo subito a vedere insieme alcuni esempi pratici.

Cosa contiene Disegni da Colorare: L’Estate

Come già spiegato nel paragrafo di apertura, questo pacchetto di disegni da colorare è interamente dedicato all’estate. Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso alcuni esempi contenuti all’interno del pacchetto.

Ed ecco qui il primo disegno, trattandosi appunto dell’estate, non poteva certo mancare un disegno con il nome di questa meraviglio stagione. In alto un sole sorridente illumina una scritta tutta da colorare. Sullo sfondo una tipica scena estiva al mare: ombrellone, secchiello e paletta, stuoia e tanta volta di divertirsi.

Nel secondo esempio un bambino si dedica a quella che può essere considerata l’attività più apprezzata dai bambini: la costruzione di fantastici castelli di sabbia. Osservando bene l’illustrazione possiamo tranquillamente dire che si tratta di una vera e propria opera architettonica.

Nel terzo ed ultimo esempio, un bambino si gode la libertà del campeggio tra i boschi. Niente rumore, niente frenesia ma solo la calma e la tranquillità che solo a contatto con la natura si può provare.

Come scaricare Disegni da Colorare: L’Estate

Per scaricare questo pacchetto contenente tanti disegni da colorare, basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è composto da 10 pagine, su ognuna di esse trova posto un disegno differente ma sempre collegato in un qualche modo all’estate.

Disegni da Colorare L’Estate