Disegni da colorare: L’Autunno

Coloriamo i 10 disegni sull’Autunno

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare 10 disegni da colorare dedicati all’autunno. Ho reperito 10 disegni sul web, quelli a mio avviso più carini e li ho riuniti in un unico pacchetto. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo subito il nostro viaggio virtuale attraverso questa attività con la prima proposta….

Gli scoiattoli

Guardate questi due buffi scoiattoli che si preparano ad affrontare l’inverno. Con estremo sforzo raccolgono foglie per creare un giaciglio comodo e caldo in vista delle temperature rigide della stagione entrante.

I ricci

Nella seconda proposta invece vediamo due ricci curiosi che nel passeggiare tra le foglie del bosco incontrano un essere strano e buffo come lo è il vermiciattolo che esce dalla mela.

La pioggia

Questi due bambini sono andati nel bosco a raccogliere castagne. Purtroppo però durante questa gita sono stati sorpresi dalla pioggia. Niente paura, i due bambini previdenti hanno pensato di portare con loro un ombrello.

Il fungo

Chiude la carrellata dei disegni, questo bellissimo fungo e due lumache.

Come scaricare questo pacchetto stampabile

Per scaricare i disegni racchiusi in questo pacchetto stampabile, basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa.

Coloriamo l’autunno