Costruiamo i Baby Disney

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di modelli attraverso i quali sarà possibile costruire i baby Disney. Tre delle coppie più famose nel mondo dei fumetti terranno compagnia ai bambini durante i pomeriggi autunnali. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

per realizzare il modello già pronto
  • cartoncino bianco
  • forbici
  • colla vinilica

per realizzare il modello con il cartoncino colorato
  • cartoncino come da modello
  • forbici
  • colla vinilica

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 6 pagine così suddivise:

Paperino e Paperina

Topolino e Topolina

Pippo e Pluto

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è stampare le pagine, successivamente possiamo decidere se utilizzare la stampa come personaggio oppure realizzarlo sul cartoncino. Una volta pronte, andiamo a ritagliare le sagome seguendo i bordi. Mantenendo separati gli elementi fra loro per non creare troppa confusione, iniziamo ad assemblare i personaggi seguendo i modelli in alto a sinistra.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

PER SCARICARE CLICCA QUI