Cornici per quaderni “Balletto” da stampare

Tre cornici “Balletto” per quaderni

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie formata da 3 cornici per quaderni con tema il Balletto. Il nuovo anno scolastico deve per forza di cose iniziare con il piede giusto, allora non ci resta altro che indossare le scarpette da ballo, scaricare e stampare le copertine. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare queste cornici abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare le cornici, successivamente procediamo a ricoprire le pagine con carta adesiva trasparente. Un volta pronte, le cornici possono essere utilizzate per decorare le prime pagine dei quaderni, di album, ecc. Nello spazio bianco al centro dell’immagine è possibile scrivere tutte le indicazioni di cui abbiamo bisogno: nome, cognome, classe e così via. Abbiamo detto che si tratta di tre cornici dedicate al balletto, nella prima possiamo vedere le sagome di due ballerine impegnate a volteggiare su di un tappetto di piccoli cuori. La seconda cornice riguarda le famose scarpette adatte per la danza classica. La terza copertina vede come sfondo un teatro e sul palco danzano con grazie e eleganza tre ballerine.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale selezionato. Prima di chiudere voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI