Copertine per quaderni su sfondo giallo e grigio

5 copertine per quaderni a sfondo giallo e grigio

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie formata da 5 copertine per quaderni. Fiori di differenti dimensioni e foglie dalle forme strane, il tutto basato su sfondi grigi e gialli. Tutti i modelli sono forniti con l’etichetta prestampata. Ma per capire meglio andiamo subito a vedere insieme alcuni modelli.

Cosa serve?

Per stampare i modelli proposti abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • carta adesiva trasparente
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare il materiale, prima però dobbiamo scegliere su quale materiale stampare. Se vogliamo donare un aspetto elegante alla nostra copertina, per la stampa dobbiamo utilizzare carta satinata lucida. Se invece vogliamo che abbia un aspetto semplice e leggermente opaco, in questo caso scegliamo il cartoncino bianco. Supponiamo di aver scelto la seconda opzione,  scriviamo all’interno dell’etichetta la materia tratta all’interno del quaderno o se preferiamo i dati del bambino utilizzatore finale. Una volta terminata questa operazione andiamo a ricoprire il tutto con carta adesiva trasparente. Il prodotto finito lo possiamo utilizzare in vari modi, come ricopertura per quaderni…

Per abbellire un’anonima cartellina con elastici…


Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale non dobbiamo far altro che cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto contiene 5 modelli differenti.

PER SCARICARE CLICCARE QUI