Crea sito

Copertine per quaderni Star Wars

Star Wars le copertine da stampare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie formata da 5 copertine interamente dedicate ai personaggi di Star Wars. Questi fantastici personaggi, protagonisti di una delle saghe più famose del cinema, hanno accompagnato diverse generazioni affascinando e coinvolgendo sia adulti che bambini. Sogliando le pagine di internet, mi sono imbattuta in immagini molto carine che ben si adattano, am io modesto parete, a decorare libri e quaderni.

Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare tutte quante le copertine che ci interessano, voglio ricordare ancora una volta che il materiale proposto in questo blog può essere scaricato gratuitamete. Una volta pronte le andiamo a ricoprire con la carta adesiva trasparente, non prima però di aver scritto nell’apposito spazio tutti i dati anagrafici del bambino oltre ovviamente alla classe e la materia trattata.

A questo punto la copertina è pronta per essere posizionata su di un quaderno, un libro, rallegrare un quadernone o creare una cartellina raccogli materiale.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, autoaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI