Copertine Foglie e fiori in bianco e nero

Eleganti copertine in bianco e nero

L’inizio della scuola è ancora lontano, nel frattempo però possiamo guardarci attorno per scegliere con comodo il materiale da utilizzare. Come ad esempio le copertine da utilizzare per i nostri quaderni. Quelle che vi propongo di seguito sono monocromatiche bianche e nere, i soggetti sono invece foglie di varie tipologie e fiori. Nell’insieme possiamo considerarle eleganti e mai fuori posto. Ma andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

 

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Il pacchetto contiene 5 copertine, i soggetto sono le foglie e i fiori. Ogni copertina è differente dall’altra in maniera da avere una certa scelta. Voi potete scegliere di stampare il numero che desiderate, come ho già specificato più volte, il materiale proposto in questo blog è completamente gratuito.  Le copertine proposte possono essere utilizzate in vai modi: per abbellire un quaderno, per creare un album personalizzato, per rallegrare una cartellina altrimenti anonima.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa del materiale scelto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI