Copertine: Animali in aereo

Rallegriamo i quaderni con le copertine degli animali

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un serie di copertine per quaderni riguardanti animali in aereo. Cani, gatti, scimmie e giraffe sono pronte a regalare un anno scolastico tutto in allegria con le loro espressioni buffe. Su uno sfondo color acciaio, dietro gli oblò, i nostri amici aspettano impazienti di essere utilizzati per decorare quaderni, creare album raccoglitori, custodire gelosamente i piccoli capolavori dei nostri bambini. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

Cosa serve?

Per stampare queste copertine abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici

Se vogliamo regalare un aspetto più elegante alle nostra copertine al posto del cartoncino possiamo utilizzare della carta satinata lucida.

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare tutto il materiale, una volta pronto non rimane altro da fare che trovare loro la giusta ubicazione. Possono essere utilizzate per ricoprire anonimi quadernoni o abbellire cartelline. Per quanto riguarda le etichette da applicare sulle copertine in moda da riconoscere il contenuto dei quaderni, possiamo ritagliare in due metà una normale etichetta adesiva posizionandola poi il più in basso possibile rispetto alla foto.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale non dobbiamo far altro che cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da 5 copertine come già indicato dedicate agli animali in aereo.

PER SCARICARE CLICCARE QUI