Carta da lettera: 10 idee per Babbo Natale

Carta da lettera per a Babbo Natale

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre alcuni modelli di carta da lettera per Babbo Natale. Il giorno magico si avvicina, quindi è il momento di prendere carta e penna e iniziare a scrivere a Babbo Natale facendogli sapere quali sono i doni che vorremmo trovare sotto l’albero. Per farlo però occorre una carta molto speciale, proprio come quella proposta in questo articolo. Andiamo quindi a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale con la prima proposta…

La casa

Nella prima letterina troviamo come sfondo una casa addobbata per il Natale imminente. Tanta è la neve che ricopre il tetto e il marciapiede, ma il camino dal quale poi si calerà Babbo Natale è sgombro. Poi d’altronde tutti lo sanno che il simpatico vecchietto è magico e riesce a passare ovunque. Tornando alla lettera, possiamo vedere che vi sono tante righe da riempire con le richieste ma anche con i buoni propositi per l’anno che sta arrivando.

La lettera

Nella seconda proposta vediamo che due bambini più grandicelli sono intenti a scrivere la lettera a Babbo Natale. Mentre invece la bambina più piccola gioca con il suo orsacchiotto fiduciosa comunque che i fratelli più grandi saranno in grado di elencare a dovere anche le sue richieste.

L’attesa

Nella terza proposta sono ancora i bambini i protagonisti. Questa volta ne vediamo due davanti alla finestra nella speranza di vedere arrivare Babbo Natale a bordo delle sua slitta magica, con tutti i doni da loro richiesti.

Babbo Natale

Nella quarta ed ultima proposta invece troviamo proprio lui Babbo Natale, che con la sua aria allegra e sorridente saluta tutti i bambini del mondo.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale scelto. In tutto il pacchetto contiene 10 pagine, su ognuna di esse trova posto un’immagine differente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI