Buon Compleanno con la Bella e la Bestia

Per una festa strepitosa biglietto invito “La Bella e la Bestia”

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio suggerire un nuovo biglietto invito per la festa di compleanno dedicato alla Bella e la Bestia. Se in casa vostra abita una bella principessa che desidera festeggiare il suo compleanno in modo regale, beh in questo caso oltre ad organizzare un compleanno con i fiocchi, dovrete far partire inviti particolari che annuncino in maniera adeguata il grande evento.

Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme un esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il biglietto invito proposto in questo articolo abbiamo bisogno di:

  • carta lucida
  • forbici
  • 1 busta

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare tutti quanti i biglietti invito, prima un lato poi rigirando la carta l’altro. Fate attenzione a far combaciare le due sagome. Successivamente con un paio di forbici andiamo a rifilare il cartoncino.

Per quanto riguarda la busta, è possibile crearne una con le vostre mani utilizzando qualsiasi tipologia di carta desideriate.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa.

PER SCARICARE CLICCARE QUI