Biglietto Invito festa di compleanno “Frozen”

Biglietto invito Festa di Compleanno Frozen

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre un biglietto invito Festa di Compleanno ispirato ad uno dei migliori cartoni animati degli ultimi anni. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Molto bene allora continuate la lettura di questo articolo.

Fronte

Iniziamo subito con il vedere il fronte del biglietto…..

Ed eccolo qui, anzi per la precisione eccoli, visto che i biglietti proposti sono ben tre. Le avete riconosciute? Certo che sì sono Anna ed Elsa le due protagoniste del cartone animato Frozen. Partendo dall’alto del biglietto è possibile trovare la motivazione del biglietto, in questo caso specifico si riferisce ad una festa in particolare. Sotto a questa scritta invece trova posto l’immagine con le due protagoniste. Due sorelle che insieme affrontano una serie di incredibili avventure pur di non separarsi. Sotto all’immagine possiamo notare un piccolo spazio bianco all’interno del quale è possibile scrivere il nome della festeggiata, l’indirizzo, il giorno, il mese ed infine l’ora della festa. Chiude il tutto lo spazio dedicato al numero di telefono al quale rivolgersi per dare la conferma della nostra partecipazione.

Il Retro

Quello che vediamo in alto invece è il retro del biglietto. La scritta Invito Personale e una bella stella di ghiaccio decorano il tutto. Come già indicato nel passo precedente, i biglietti sono tre, quindi una volta terminata la stampa è necessario procedere a ritagliare il foglio seguendo i bordi

Come stampare i biglietti Invito Frozen

Per stampare questi biglietti invito, basta semplicemente cliccare direttamente sull’immagine, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare a tale scopo, la carta patinata lucida in maniera tale che l’effetto estetico sia migliore.