Biglietto Invito festa di Halloween

Per una festa paura, un biglietto invito speciale

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di biglietti invito per la Festa di Halloween. Il giorno fatidico si sta avvicinando e organizzare una festa richiede tempo ed energie. Quello che posso fare io nel mio piccolo è proporvi gli inviti da spedire, se li trovate di vostro gradimento non dovrete far altro che stamparli, compilarli e spedirli. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme il materiale in questione.

Il biglietto Invito

Iniziamo con il fronte del biglietto…..

Il Fronte

Ed ecco qui i nostri tre biglietti, pronti per essere stampati e inviati ai nostri ospiti. Come possiamo vedere ogni biglietto è corredato da un immagine differente ma se possiamo dirlo, tutte quante davvero molto paurose! Nel primo  biglietto vediamo alcune zucche dall’aria poco amichevole, sullo sfondo una grande luna illumina con luce sinistra il volo di alcuni pipistrelli. Nel secondo biglietto vediamo nuovamente le zucche sullo sfondo un castello e un cimitero. Entrambi sono sorvolati da una grande quantità di pipistrelli. Terzo ed ultimo biglietto, vede come protagonista una chiesa, sul fianco un piccolo cimitero dall’aria sinistra. Anche gli alberi sullo sfondo hanno un’aria poco raccomandabile. Una strega a cavallo della sua scopa volante si reca sicuramente alla festa dedicata ad Halloween.

Il retro

Quello che vediamo qui sopra invece è il retro del biglietto. Su ognuno dei tre campeggia la scritta “Personale”.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare i tre biglietti e il retro, basta semplicemente cliccare direttamente sulle immagini, salvare i file sul computer, e procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida per ottenere un buon effetto grafico.