Biglietto Invito festa di Compleanno Minnie

Biglietti Invito Festa di Compleanno Minnie

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una nuova serie di biglietti Invito Compleanno dedicate alle bambine. Come testimonial ho chiesto la partecipazione di un personaggio dei cartoni animati molto amato sia dai più piccoli che dai più grandi. Se volete sapere di chi si tratta, continuate nella lettura di questo articolo. Prima però vi voglio ricordare che ho proposto anche altri biglietti:

FROZENMIKE THE KNIGHTLA BELLA E LA BESTIA

Come si presenta il Biglietto Minnie

Iniziamo dunque con il vedere il fronte di questo biglietto….

Ed eccolo qui, anzi per meglio dire eccoli, visto e considerato che si tratta di una serie di tre biglietti. Lo spazio del biglietto è così suddiviso: in alto trova posto l’oggetto ovvero l’invito, più in basso troviamo invece l’immagine di Minnie, sotto ad essa lo spazio per scrivere il nome della festeggiata, per l’indirizzo, il giorno, il mese e per finire l’ora della festa. Chiude il tutto uno spazio dedicato al numero di telefono da utilizzare per confermare la nostra presenza all’evento.

Il retro

Quello che vediamo qui sopra è il retro dei tre biglietti.

Come scaricare i Biglietti Invito Minnie

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida in modo che il risultato estetico sia migliore. Una volta stampati i biglietti devono essere ritagliati singolarmente seguendo i bordi.