Biglietto invito compleanno Minecraft

Per una festa grandiosa biglietto invito Minecraft

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un nuovo biglietto invito compleanno dedicato al fantastico mondo Minecraft. Per chi non conoscesse Minecraft, possiamo dire che si tratta di un gioco creato appositamente per il computer nel lontano 2009. All’epoca però si trattava di una versione pilota, risistemata e ampliata nel 2011. Da allora, questo gioco virtuale non ha fatto altro che crescere, salendo in vetta alle classifiche come miglior gioco arcade. In questo articolo, tutti i personaggi presenti nella storia, si sono riuniti per dare vita ad un biglietto invito molto speciale.

A questo punto non ci rimane altro da fare che andare a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo abbiamo bisogno di:

  • carta patinata lucida
  • forbici
  • pennarello indelebile

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare i biglietti, prima il fronte, poi il retro. Ovviamente è necessario prestare attenzione a rigirare il foglio in modo corretto al fine di ritrovare poi i biglietti ben allineati. Una volta terminata questa operazione, procediamo ad inserire tutte quante le indicazioni necessarie: luogo dell’evento, giorno, orari, numero di cellulare per conferme o se preferiamo l’email. Per la scrittura il mio consiglio è quello di utilizzare un pennarello indelebile.

Sul fronte del biglietto troviamo un spazio apposito, di colore argento, all’interno del quale possiamo inserire l’età del festeggiato.

A questo punto non dobbiamo far altro che recapitare a tutti gli invitati i biglietti Minecraft e organizzare una festa con i fiocchi.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. Adesso non dobbiamo far altro che scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutti i biglietti con ci necessitano. In tutto il pacchetto è formato da 2 pagine.

PER SCARICARE CLICCARE QUI