Biglietto invito compleanno “Lady Bug”

Per un compleanno emozionante biglietto invito “Lady Bug”

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio suggerire un biglietto invito al compleanno dedicato a Lady Bug. Se i vostri bambini amano l’azione e l’avventura e voglio festeggiare il loro compleanno basandosi su questi elementi, beh in questo caso quello di cui avete bisogno è un biglietto invito molto particolare. Chi lo riceve deve avere la certezza che parteciperà ad una festa grandiosa.

Ma se vogliamo capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto di seguito, abbiamo bisogno di:

  • carta lucida
  • forbici
  • pennarello indelebile

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare su carta lucida, il fronte del biglietto. Subito dopo andiamo a rigirare il foglio, procediamo con la stampa del retro facendo attenzione a che le due immagini corrispondano.

Terminato anche questo passaggio, in caso di necessità, rifiliamo il cartoncino seguendo i margini. Il biglietto è pronto.

Il fronte

Sul fronte del biglietto oltre all’immagine e alla scritta Invito Personale, trova posto anche lo spazio sul quale specificare il compleanno e il nome del festeggiato.

Il retro

Nella parte posteriore del biglietto invece troviamo tutte quante le indicazioni necessarie, come ad esempio la data dell’evento, il luogo. l’ora e il numeri di cellulare per conferma. In questo ultimo spazio, se lo si desidera, può essere indicata anche l’email. Chiude il tutto la frase di auspicio della partecipazione alla festa da parte dell’invitato.

A questo punto non rimane altro che inserire i biglietti in una busta rossa, e spedirli a tutti quanti gli invitati.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. Nel pacchetto troverete il fronte e il retro del biglietto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI