Biglietto Invito Compleanno “La Bella e La Bestia”

Un biglietto magico per un compleanno da favola

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre un biglietto invito compleanno interamente dedicato alle bambine. In un post precedente ho proposto lo stesso identico biglietto invito, ma in quell’occasione era dedicato ai maschietti. Il soggetto ritrattoinfatti era il prode cavaliere Mike the Knight. Detto questo, torniamo a noi e al biglietto odierno. come già indicato è dedicato alle bambine e i soggetti rappresentati su di esso sono La Bella e la Bestia. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme l’esempio pratico.

Il Biglietto Invito

Abbiamo già detto che questi inviti sono rappresentanti da due personaggi dei cartoni animati molto amati dai bambini. Due personaggi magici per un compleanno davvero molto speciale. Adesso però vediamo il biglietto…

Il fronte

Ed eccolo qui la pagina che contiene ben tre biglietti, pronti per essere spediti a tutti gli invitati. In alto sul biglietto trova posto la scritta Invito alla Festa di Compleanno di…. Subito sotto invece possiamo vedere l’immagine tema del biglietto. Lo spazio colorato vuoto sotto l’immagine invece serve per scrivere il nome della festeggiata. Scendiamo ancora e adesso troviamo gli spazi per: l’indirizzo, il giorno, il mese e l’ora della festa. Chiude il biglietto invito un piccolo spazio bianco dedicato al numero di telefono per confermare la presenza.

Il retro

Quello che vediamo qui in alto invece è il retro del biglietto stesso. La scritta specifica che si tratta di un invito personale.

Come stampare il biglietto Invito La Bella e la Bestia

Per stampare questo biglietto, basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere alla stampa del materiale selezionato. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida al fine di ottenere un buon risultato estetico.