Biglietto invito Compleanno Guitar Hero

Biglietto invito Hero per una festa spumeggiante

Per il prossimo compleanno dei nostri bambini vogliamo organizzare una festa molto speciale. Il tema che abbiamo scelto è quello di Guitar Hero. Tutto è pronto, pensato nei minimi dettagli, mancano solo i biglietti invito. A quelli se permettete ci penso io, continuate la lettura per scoprire di cosa si tratta.

 

 

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto invito abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida
  • forbici

La scelta della carta satinata lucida è motivata dal fatto che con questo particolare materiale andiamo ad imprimere un aspetto più elegante al biglietto. Se invece vogliamo rimanere sul classico possiamo utilizzare tranquillamente il cartoncino bianco.

Come utilizzare questo materiale

Una volta scelto il materiale su cui stampare il biglietto, possiamo procedere alla stampa vera e propria del fronte e del retro. Quando anche questo passaggio è stato portato a termine, andiamo a rifilare il biglietto con le forbici. A questo punto non ci rimane altro da fare che compilare il biglietto scrivendo negli appositi spazi tutte quante le informazioni utile per partecipare alla festa. Il fronte è già prestampato, quindi non occorre aggiungere altro. Sul retro partendo dall’alto andiamo ad inserire la vocale a/o a seconda se l’invitato è maschio o femmina. Nella riga sottostante dobbiamo inserire l’età del festeggiato. Segue la data dell evento, l’orario di inizio e della fine della festa. Continuiamo e andiamo ad immettere l’indirizzo e il numero civico della festa. Chiude il pannello informazioni il numero di telefono al quale rivolgersi per confermare la presenza.


Come scaricare il materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa del biglietto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI