Biglietto Invito Compleanno a tema Transformer

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Se state cercando un biglietto particolare attraverso il quale si vuole fare un invito altrettanto particolare per una festa di compleanno con i fiocchi, quello che vi propongo in questo articolo può fare al caso vostro. L’invito parte da una galassia molto lontana, ma come sempre andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

 

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • stampante a colori

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 2 pagine:

Fronte

 

 

Retro

 

 

 

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare il fronte del biglietto, lo rigiriamo e andiamo a stampare il suo retro. Si tratta di un biglietto molto accattivante, con il quale si può inoltrare un invito ad una festa speciale. Come specificato nel passo di apertura, questo biglietto invito parte da molto lontano da una galassia abitata da macchine potenti conosciute con il nome di Trasformer. Se si vuole regalare al biglietto un aspetto ancora più elegante, basta sostituire il cartoncino bianco con carta lucida. Prima di chiudere vorrei ricordare che tutto il materiale proposto su questo blog, può essere scaricato gratuitamente.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed in infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

PER SCARICARE CLICCA QUI