Biglietto invito Cocktail

Biglietto invito Cocktail da stampare

Supponiamo che state organizzando una serata in compagnia di amiche o amici che non vedete da tempo. Supponiamo che volete che con tutti voi stessi che la serata sia un vero e proprio successo e che niente possa rovinare questo momento magico. Tutto deve essere perfetto, la serata deve rimanere nel cuore e nella mente degli ospiti per molto tempo. Direi che per un evento di questo tipo si ha sicuramente bisogno di un biglietto molto particolare, anzi oserei dire speciale. Forse la soluzione può essere quella di continuare la lettura dell’articolo.

 

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto invito abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida
  • forbici
  • stampante a colori

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare il biglietto invito. Si comincia dal fronte, si rigira il foglio e si stampa il retro. Se avete visto nell’elenco del materiale occorrente ho messo la carta satinata in quanto è in grado di infondere al biglietto una maggiore eleganza, ma voi ovviamente potete anche utilizzare del semplice cartoncino bianco. Quando il biglietto è pronto possiamo procedere alla sua compilazione. Sul fronte negli appositi spazio andremo a scrivere: partendo da sinistra il giorno e l’ora dell’evento, al centro esattamente fra le due linee oblique la data della festa, per finire l’indirizzo di dove verrà celebrato l’evento. Sul retro, nell’apposito spazio in basso andremo a scrivere il numero di telefono per confermare la partecipazione.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il biglietto invito al cocktail proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa.

PER SCARICARE CLICCARE QUI