Biglietto con sfondo elegante per Auguri Speciali

Per comunicare un sentimento ad una persona cara, un biglietto elegante accompagnato da una semplice frase può fare la differenza. Non importa se si tratta di un occasione particolare, ciò che più conta è quello che veramente vogliamo comunicare.

In questo posti vi voglio suggerire diverse idee per biglietti eleganti da utilizzare in occasioni particolari. Vediamo quindi in primo biglietto

biglietto

Uno sfondo nero, fiori bianchi e un violino, a mio avviso questo biglietto non certamente bisogno di essere accompagnato da frasi elaborate in quanto basta la sola immagine a trasmettere i nostri sentimenti.

biglietti

Ecco il secondo biglietto, sempre elegante e molto discreto, si adatta bene per un compleanno o un onomastico.

laurea

 

Rosso dai bordi dorati, un biglietto elegante per congratularsi con qualcuno per il traguardo raggiunto: la laurea.

biglietti

Il quarto biglietto, con la sua colorazione verde è senza ombra di dubbio meno impegnativo di quelli suggeriti fino a questo momento ma non per questo meno interessante.

bigliettiPenultima proposta, un biglietto di ringraziamento adatto a tantissime occasione dove una sola semplice parola è in grado di esprimere ciò che stiamo pensando.

biglietti

Chiude la serie delle proposte riguardanti i biglietti eleganti per ogni occasione, questo biglietto floreale viola.

Per stampare i biglietti è sufficiente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file e procedere poi alla stampa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui potrete scaricare gratuitamente il biglietto. (fronte e retro)