Biglietti vintage Buon Natale

Auguri di Buon Natale Vintage

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di cartoline vintage per auguri natalizi molto speciali. Purtroppo ai giorni nostri si è persa quella sana abitudine di inviare cartoline illustrate per le occasioni speciali. al posto della carta si preferisce inviare un messaggio, meno colorato ma sicuramente più veloce e diretto. Per una volta proviamo a rispolverare le vecchie abitudini e prendiamo in considerazione il fatto di inviare i nostri auguri in un modo diverso. In questo articolo è possibile trovare una serie di biglietti che profumano di antico. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida
  • stampante a colori
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

All’interno di questo pacchetto sono presenti ben 5 modelli di biglietti, ognuno dei quali presenta un’immagine differente. I soggetti fanno riferimento al Natale, quindi possiamo trovare paesaggi innevati, renne e l’immancabile Babbo Natale. Ogni immagine è racchiusa all’interno di una cornice dorata. Nella parte bassa del biglietto è posizionata la classica scritta “Buon Natale”.

Una volta scelto il soggetto, non dobbiamo far altro che stamparlo. Il fronte è già completo, non necessita di nessuna aggiunta, sul retro invece troviamo uno spazio bianco all’interno del quale è possibile scrivere il nostro messaggio.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale selezionato. Prima di chiudere voglio ricordare che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI