Biglietti stampabili “Lo Zoo”

Per tutte le occasioni i biglietti dello Zoo

Di seguito vi voglio suggerire una serie composta da quattro biglietti da utilizzare in svariate occasioni: un invito a cena, una giornata fra amiche, per un invito ad un compleanno o far sapere ad una persona cara che la stiamo pensando. Ho scelto come soggetti degli animali, alcuni li possiamo vedere in natura, altri solamente allo zoo o in fotografia. Ogni biglietto viene a sua volta proposto In tre modelli differenti: formato cartolina, quadretto da tavolo, pieghevole.

Cosa serve?

Per stampare questi biglietti abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • stampante
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di scaricare il pacchetto, per farlo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del biglietto selezionato. Come tutto il materiale proposto in questo blog, anche quello suggerito in questo articolo può essere scaricato gratuitamente. Il pacchetto è formato da 4 biglietti in tre formati differenti….

Fronte e retro

Quello che vediamo qui sopra è l’esempio del biglietto pieghevole. Questo è l’unico modello che viene fornito con l’interno decorato.

A quadretto

Adesso prendiamo in considerazione il modello a quadretto da tavolo. Il suo interno è completamente bianco senza alcuna decorazione.

A cartolina

Terzo ed ultimo modello, a cartolina.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il pacchetto cliccare sul link di seguito

PER SCARICARE CLICCARE QUI