Biglietti Invito Compleanno Mike the Knight

Un biglietto speciale per un Compleanno molto speciale

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi ho preparato per voi, anzi per i vostri bambini, un biglietto invito al compleanno molto particolare. Per rendere speciale questo biglietto, ho chiesto aiuto ad un personaggio dei cartoni animati: Mike the Knight. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme il biglietto.

Il Biglietto

Ed eccolo qui il nostro biglietto. Come si può vedere, all’interno della pagina sono contenuti ben 3 biglietti invito. Ma vediamo più nel dettaglio com’è composto il biglietto singolo. In alto, nello spazio blu, trova posto l’oggetto del biglietto, in questo caso l’invito al compleanno.Subito sotto a questa scritta invece trova posto l’immagine. Sotto ad essa invece si trova uno spazio vuoto. In questo spazio è possibile scrivere il nome del festeggiato. Segue l’indirizzo della festa, tre rettangoli per indicare il giorno, il mese e l’ora dell’evento. Chiude il biglietto il numero di telefono al quale rivolgersi per confermare la partecipazione.

Come scaricare il Biglietto Invito al Compleanno Mike the Knight

Per scaricare questo biglietto è sufficiente cliccare sull’immagine, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida al fine di ottenere un buon risultato estetico.