Biglietti Felice Halloween da stampare

UN BIGLIETTO MOLTO SPECIALE

Tra meno di un mese, la festa più “spaventosa” dell’anno busserà alle nostre porte, quindi non dobbiamo certo farci cogliere impreparati e iniziare per tempo a preparare tutte le decorazioni necessarie per rendere questa notte molto speciale.

Ho pensato di realizzare qualche biglietto da stampare gratuitamente. Vediamoli insieme

biglietto

biglietto BIGLIETTO1 BIGLIETTO3

Nel primo biglietto in alto tre creature della notte: un vampiro, uno scheletro e un fantasma vi fanno i loro migliori auguri.

Nel secondo biglietto invece, un piccolo scheletro esce dalla sua bara, naturalmente anche lui vi vuole augurare una buona serata carica di allegria.

Infine l’ultimo biglietto, il più elaborato dei tre, dove una grande luna sovrasta un paesaggio tetro. Alcuni pipistrelli svolazzano attorno ad un albero ormai spoglio e tre zucche, sapientemente intagliate e con il loro colore arancione acceso rallegrano il quadretto. Non può certo mancare il gatto nero, altro personaggio simbolo di questa festa.

Per stampare i biglietti suggeriti nel post, basta cliccare direttamente sull’immagine, salvare il file sul computer e procedere poi alla loro stampa.

Si tratta di biglietti augurali, come si può notare dalle scritte, ma possono essere utilizzati anche come biglietti d’invito nel caso in cui decideste di preparare una festa mostruosa. Oppure potete utilizzarli come piccole decorazioni da sistemare qua e là.