Biglietti Auguri con candelina, per un compleanno speciale

Dolci gattini per biglietti molto speciali

In occasioni particolari come ad esempio i compleanni, già trovare il regalo giusto può essere un problema, figuriamoci poi il biglietto. Dico questo in quanto io sono sempre colta da numerosi dubbi e prima di decidere a quale biglietto far accompagnare il regalo, passa sempre un pochino di tempo. Addirittura in un paio di occasioni ho acquistato più di un biglietto grazie appunto alla mia perenne indecisione. Ma con internet adesso non è più un grande problema, quando posso cerco di realizzare i biglietti d’auguri per tutte le occasioni con le mie mani. Per quanto riguarda la stampa, io procedo in questo modo, salvo il file del biglietto che mi interessa in quel preciso momento, lo passo su di una chiavetta USB e poi mi reco presso un negozio specializzato. Il risultato è sempre eccellente, e anche il costo alla fine è contenuto. Non lo faccio per risparmio ma semplicemente perché in questo modo posso scegliere il soggetto che più mi piace.

In questo post vi suggerisco una serie di biglietti molto carini. Ma per capire meglio vediamo i biglietti.

biglietto

Ecco il primo, una simpatica gattina sorregge il numero 1, quindi per logica questo biglietto si rende adatto per il primo anno di vita.

biglietto10

Ecco che un’altro gattino sorregge il numero degli anni, in questo caso il due.

Continuiamo in questo modo fino al numero 10.

biglietto2

biglietto3

biglietto4

biglietto5

biglietto6

biglietto7

biglietto8

biglietto9

Per stampare uno o più biglietti di nostro interesse è sufficiente cliccare direttamente sull’immagine, salvare il file sul computer e procedere poi alla stampa.