Biglietti Buon Compleanno varie tonalità

Biglietti Buon Compleanno semplici ed eleganti

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una serie di biglietti di Buon Compleanno dalle strutture simili ma con tonalità differenti. Se siete quindi alla ricerca di un biglietto semplice, ma nello stesso tempo anche eleganti, quello proposto di seguito può fare al coso vostro.

Come sono di biglietti

Come ho già preannunciato nel paragrafo di apertura, i biglietti proposti di seguito sono praticamente simili, l’unica differenza che li contraddistingue sono i colori dei bordi. Ma andiamo subito a vedere il materiale in questione.

biglietto1 biglietto2 biglietto3 biglietto4 biglietto5
Ed eccoli qui, tutti e cinque. come si può notare la struttura del biglietto è davvero molto semplice. Sul fianco trovano posto quattro macchie fiorite. Subito sotto ad esse appare la scritta di Buon Compleanno.

Come stampare questo materiale

Per stampare i biglietti proposti in questo articolo, basta semplicemente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida, al fine di ottenere un buon risultato estetico.