BENVENUTI NEL MIO BLOG

banner

Ciao! Benvenuti sul mio spazio virtuale “MammaeCasalinga”.

Rimani un pochino sul blog, giralo in lungo e in largo, sono sicura che riuscirai a trovare ciò che stai cercando. Su questo blog, potrai trovare tantissime idee pensate e create appositamente per aiutare i più piccolini ad entrare nel mondo della scuola. L’apprendimento è molto importante, io sono fermamente convinta che sia necessario farlo nel modo corretto, senza imposizioni, ma con gioia e divertimento. Solo in questo modo i bambini si sentono motivati e quindi più propensi ad imparare.

Ma non ci fermiamo certo qui, infatti sul blog è possibile trovare tantissime altre idee dalle quali prendere spunto: schemi a punto croce, idee per il riciclo di vari materiali, biglietti d’auguri e molto, molto altro ancora!!!.

Prima di chiudere questa presentazione, vorrei ricordarti che sono a tua completa disposizione, mi puoi contattare all’indirizzo qui sotto, per eventuali richieste personalizzate.

Ti aspetto e nel frattempo ti auguro una buona permanenza qui sul mio sito.

email: giulianabaietti@g.mail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

8 Risposte a “BENVENUTI NEL MIO BLOG”

  1. Ciao, ti faccio i complimenti per il sito ben fatto e pieno di attività interessanti. Cercavo delle schede di pregrafismo sulle lettere dell’alfabeto e sul tuo sito ne ho trovate due da stampare molto carine “Alfabeto da scrivere e colorare” e “Impariamo a scrivere con le streghe” ma, ad entrambe, manca la lettera “L”. Dove la posso trovare per scaricarla? Grazie mille!

    1. Ciao, mi fa molto piacere che il materiale del blog possa essere in un qualche modo d’aiuto. Ti ringrazio per la segnalazione, grazie ad essa ho provveduto all’inserimento delle schede mancanti(le trovi nuovamente all’interno del pacchetto). Grazie ancora per i complimenti e per la visita.
      Buona serata Giuliana

  2. Ciao, complimenti per il blog. C’è davvero tanto materiale utile divertente per i bambini. Vorrei segnalarti però che manca il link per scaricare le schede relative ad un’attività e cioè “Numeri: impariamo a contare con il tesoro dei pirati”. Spero di trovarle presto. Grazie mille!

    1. Ciao, grazie mille sia per la visita che per la segnalazione. Ho provveduto a sistemare il tutto, adesso dovrebbe essere in ordine. Nel caso in cui ci fossero ancora problemi non esitare a contattarmi.
      Buona giornata!!!

  3. buonasera,
    vorrei realizzare a punto croce l’orsetto in mongolfiera modello p2p-17267131.
    Le chiedo se è possibile avere la tabella colori in italiano.
    Inoltre vorrei sapere se per realizzare il modello sopra indicato occorrono tutti i colori riportati in tabella, perchè la lista colori mi sembra veramente eccessiva.
    grazie infinite. MAIL: fam.sberna@alice.it

    1. Buonasera,
      innanzitutto grazie per la visita, ho dato uno sguardo al modello e sono riuscita, utilizzando un altro programma, a ridurre notevolmente i colori pur mantenendo a mio avviso la qualità del ricamo. Per quanto riguarda le indicazioni dei colori, il programma li suggerisce solo in inglese, ma il numero però della tonalità è identico a quella in italiano. Le ho inviato attraverso l’email il nuovo schema.
      Nel frattempo le auguro una buona serata e in caso di necessità non esiti a contattarmi nuovamente.
      Giuliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.