Bambole di carta: L’Orsetta

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un’amica speciale di nome Orsetta, una bambola di carta con la quale poter passare ore in allegria. Per il momento la nostra piccola amica dispone solamente di tre vestitini, ma con un pochino di pazienza, un pizzico di fantasia e il materiale giusto, sono sicurissima che in breve tempo il suo guardaroba si riempirà di abiti e accessori alla moda. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • fogli bianchi formato A4
  • forbici
  • matite colorate
  • stampante

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 1 sola pagina:

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare la pagina, ritagliare tutti gli elementi presenti, colorarli a proprio piacimento. Il mi consiglio è quello di incollare sotto Orsetta un foglio di cartoncino in modo tale da renderla più robusta.

Come già indicato nel passo di apertura, con un pochino di fantasia sarà possibile fornire alla nostra piccola amica un guardaroba di tutto rispetto.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare direttamente sulla pagina in alto, salvare il file sul computer, procedere alla stampa.