A proposito di me: portafoto da stampare

A volte per arredare lo spazio dei nostri bambini bastano dei piccoli dettagli. Meglio ancora se questi ultimi riguardano loro in maniera diretta come ad esempio fotografie che raccontano i momenti più belli della loro vita.

Naturalmente per sottolineare al meglio una fotografia un particolare importante può essere la cornice che la racchiude. Per questo motivo ho pensato ad un portafoto un pochino diverso dal solito, che non racchiuda solo l’immagine dei nostri bambini ma che in modo molto stringato racconti anche un pochino la loro storia.

Vediamolo insieme

A PROPOSITO DI ME

Bello vero? Ma vediamo in cosa consiste

In questo portafoto è possibile applicare in alto la foto del bambino, in questo caso un maschietto, subito sotto scrivere l’età al momento della compilazione, il giorno del compleanno, ed infine una carrellata della famiglia: i nonni materni, i nonni paterni e la famiglia al completo.

Non poteva però mancare una versione anche per le bambine, quindi eccola

A PROPOSITO DI ME

Per stampare entrambi i portafoto basta cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere alla stampa.

Il mio consiglio è quello di stampare i portafoto su di un cartoncino resistente e utilizzarlo all’interno di un quadretto in vetro.

Spero che questi lavoretti siano di vostro gradimento, nel frattempo vi do l’appuntamento alla prossima idea di mammaecasalinga.

A Presto!