5 modelli per la letterina di Babbo Natale

Scriviamo le letterina a Babbo Natale

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di modelli per la letterina di Babbo Natale. In un post precedente ho già presentato altri 5 modelli, nel caso in cui ancora non abbiate avuto il modo di darvi un’occhiata cliccate qui. Si tratta di fogli a righe, dove il bambino può scrivere la sua lista dei desideri e come sfondo tante immagini dal sapore natalizio. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • fogli bianchi formato A4
  • stampante a colori

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di scaricare il pacchetto, scompattarlo ed infine scegliere quale letterina possa rispecchiare le esigenze del piccolo. Una volta scelto il soggetto, procedere con la sua stampa.

Adesso siamo pronti, anzi la lettera è pronta per essere compilata dal bambino. In alto può scrivere la data, nelle righe sottostanti invece tutti i pensierini e ovviamente la lista dei desideri. Non dimentichiamo di far saper a Babbo Natale che durante l’anno siamo stati buoni ed obbedienti.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. Come indicato nel passo di apertura, i modelli di lettere sono in tutto 5 e possono essere scaricati gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI