5 etichette Gufi rossi da stampare

Simpatiche etichette Gufi rossi per tutte le occasioni

Avere in casa delle etichette, magari spiritose e colorate, è sempre una buona idea. In questo articolo andiamo a vederne alcune dedicate ai gufi. Si tratta un unico soggetto proposto però in tre dimensioni differenti: piccolo, medio e grande. Queste etichette possono essere utilizzate per scopi differenti, andiamo subito a vedere insieme di cosa si stratta.

 

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • carta adesiva per stampante
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare le etichette. Se le vogliamo utilizzare come materiale scolastico o come soggetti per organizzare cose diverse come ad esempio libri, raccolte ecc. in questo caso possiamo utilizzare la carta adesiva per stampanti. Una volta riprodotte le immagini, con le forbici andiamo a ritagliare i bordi delle etichette seguendo il contorno grigio. Se invece vogliamo che i nostri piccoli amici mandino messaggi di auguri, etichette per regali ecc, in questo caso andrà benissimo del cartoncino bianco.

Etichette per quaderni

Etichette per organizzare al meglio la scrivania

Messaggi

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale basta semplicemente cliccare sul’immagine che appare nella parte alta dell’articolo, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa. Queste simpatiche etichette possono essere stampate tutte le volte che ne avrete bisogno. Scaricare questo materiale è completamente gratuito, come del resto tutto quello che viene proposto in questo blog.