5 copertine Principessa Aurora da stampare

Quaderni da favola con la Principessa Aurora

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di 5 copertine per quaderni dedicate alla Principessa Aurora. Come per quelle dedicate a Cenerentola, anche queste copertine posso garantire che sono esattamente degne di una vera Principessa. Se volete dare uno sguardo alle copertine precedenti cliccate qui. Adesso però andiamo subito a vedere qualche esempio pratico per renderci effettivamente conto di cosa si sta parlando.

Cosa serve?

Per stampare il materiale proposto in questo articolo abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • carta adesiva trasparente
  • stampante a colori
  • etichette

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare le copertine, quando sono pronte andiamo a ricoprire le pagine con carta adesiva trasparente. A differenza di tutte quelle presentate in precedenza, queste copertine non sono corredate di etichetta, di conseguenza potrete scegliere voi quella che preferite. Una volta pronte le possiamo posizionare su quaderni, cartelline, raccoglitori ecc. Se vogliamo dare un aspetto più elegante al materiale al posto del cartoncino bianco possiamo utilizzare la carta satinata lucida.

Come scaricare il materiale proposto

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta cliccare sul link in fondo alla pagina, salvare il file sul computer e procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute. Come già specificato all’interno del pacchetto sono presenti 5 modelli differenti. Voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale proposto in questo articolo può essere scaricato in modo del tutto gratuito.

PER SCARICARE CLICCARE QUI