5 Copertine per quadernoni Fragole

Copertine dal sapore di fragole

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di 5 copertine per quaderni dedicate alle fragole. L’estate si sta allontanando, ma a noi nulla vieta di racchiudere i suoi colori e i suoi profumi all’interno delle copertine per quaderni. In questo modo anche quando le giornate saranno grigie e particolarmente fredde, i bambini potranno godere di un piccolo pezzetto di bella stagione. Ma non perdiamo altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per questo nuovo lavoro abbiamo bisogno di:

  • Cartoncino bianco robusto
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Una volta che questo materiale è stato stampato il mio consiglio è quello di ricoprire le copertine con carta adesiva trasparente. Questi colorati accessori possono essere utilizzati per ravvivare quadernoni, raccoglitori in plastica o semplicemente come pagina di apertura dei normali quaderni di scuola.

 

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa degli elementi scelti.

PER SCARICARE CLICCARE QUI