5 biglietti “Stellati” per tutte le occasioni

Auguri da tutte le stelle del cielo

Quante sono le stelle nell’universo? Tantissime, quindi se ne prendiamo alcune e le sistemiamo su dei biglietti da stampare per augurare anche solo una buona giornata ad una persona cara credo che nessuno se ne accorga. Cosa ci può essere di meglio che un semplice biglietto per ricordare ad una persona cara e speciale la nostra vicinanza.

 

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • carta satinata lucida
  • stampante
  • forbici

Come possiamo vedere dall’elenco dei materiali le modalità di stampa sono due. La prima vede utilizzato un semplice cartoncino bianco. Nella seconda ipotesi invece possiamo utilizzare della carta satinata lucida, in questo ultimo caso il risultato estetico è decisamente migliore.

Come utilizzare questo materiale

Una volta che abbiamo scompattato l’archivio possiamo scegliere quale biglietto stampare. Non c’è limite di stampa in quanto come del resto tutto il materiale proposto in questo blog, anche questi nuovi biglietto sono forniti in modo del tutto gratuito. Il biglietto può essere consegnato nudo, oppure creando una busta fai a te.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da 5 biglietti.

PER SCARICARE CLICCARE QUI