5 biglietti Auguri con fiori da stampare

Per Auguri speciali 5 biglietti con fiori

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di cinque biglietti “Auguri” da stampare gratuitamente. In quest’epoca siamo abituati a mandare messaggi virtuali, graditi comunque ci mancherebbe, ma per certe occasioni un biglietto stampato potrebbe fare la differenza. Per citarne alcune di queste occasioni una convalescenza, l’annuncio di un matrimonio, un onomastico, l’arrivo di un bebè. Ovviamente non ci si ferma qui, tante altre sono le circostanze per utilizzare un biglietto. Abbiamo detto che si tratta di cinque modelli tutti quanti hanno un punto in comune: il tema è basato sui fiori. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.


Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare il biglietto scelto fra i vari modelli proposti. Come possiamo notare il fronte è già compilato quindi non occorre aggiungere nient’altro. Il retro rimane completamente bianco, saremo noi a compilarlo scrivendo quello che desideriamo.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutto il materiale selezionato.

PER SCARICARE CLICCARE QUI