4 biglietti di Buon Compleanno con gattini

Simpatici biglietti Buon Compleanno con gattini

Spesso ci troviamo nella condizione di dover fare cose all’ultimo minuto. Forse non tutti, ma io spesso e volentieri mi accorgo che quasi allo scadere della campanella mi rendo conto che non ho completato determinate azioni. Questa serie di biglietti di Buon Compleanno è dedicata a tutti coloro i quali, come me, portano a termine alcuni compiti allo scadere del tempo.

Cosa occorre per questo materiale

Per stampare questi biglietti occorre il seguente materiale:

  • cartoncino bianco
  • stampante
  • forbici

Questi biglietti sono indicati per auguri a partire da 1 anno

Come scaricare questo materiale

Iniziamo con il precisare che all’interno del pacchetto sono presenti due tipologie di modelli. Il primo è indicato per essere sistemato all’interno di una busta, meglio se realizzata a mano. L’esempio dei biglietti è quello riportato nell’immagine in alto. Il secondo modello invece può essere prima stampato, poi ripiegato in due parti seguendo il disegno.

In tutti e quattro i casi a fare gli auguri più sinceri e un felice compleanno è un simpatico gattino con tanto di palloncini a forma di cuore.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, scompattare l’archivio e procedere alla stampa del biglietto desiderato. Scaricare questo pacchetto è completamente gratuito, come del resto tutto il materiale presente su questo blog. L’unica cosa che potete fare è quella di lasciare un commento o meglio ancora inviare qualche foto a lavoro terminato.

PER SCARICARE CLICCARE QUI