Crea sito

3 Cartelli “Chiuso per Ferie” da stampare

Chiuso per Ferie 3 cartelli da stampare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare 3 cartelli da stampare gratuitamente dedicati alla chiusura per ferie. Fra pochissimi giorni sarà agosto, il periodo nel quale molte attività chiudono per la meritata pausa vacanze. Sulle serrande vengono attaccati cartelli che comunicano agli avventori il periodo di chiusura. Personalmente ho sempre pensato che quei cartelli fossero troppo anonimi, tutti praticamente uguali, stesse forme e stessi colori. Sull’onda di questo ragionamento ho preparato tre tipologie di cartelli a mio avviso allegri e simpatici. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per questo nuovo lavoro abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • carta adesiva trasparente

Se lo preferiamo possiamo plastificare la pagina utilizzando l’apposito apparecchio.

Come utilizzare questo lavoro

Il primo passo è quello di scaricare il materiale, nel passo successivo andremo a vedere il procedimento corretto. Scegliamo quale cartello stampare, ricopriamo la pagina con carta adesiva trasparente. Adesso il cartello è pronto per essere appeso ed informare la clientela che dal tal giorno al tal altro siamo chiusi per il meritato riposo.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale suggerito in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa del cartello prescelto. Voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato in via del tutto gratuita.

PER SCARICARE CLICCA QUI