Biglietti Battesimo per femminucce da stampare

Tre biglietti speciali per un giorno da ricordare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una serie formata da tre biglietti pensati appositamente per annunciare ad amici e parenti il battesimo di una piccola principessa. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere le tre proposte.

Il Fiorecampanelle

Ed ecco qui la prima proposta. Si tratta di un bocciolo di rosa e sulla sua foglia dorme beata una piccola creaturina alata.

La Cicogna
cicogna

Nella seconda proposta invece vediamo protagonista uno dei simboli della nascita: la cicogna. Questo grande uccello porta nel suo becco un piccolo sacchetto al cui interno una bambina aspetta di essere consegnata fra le braccia dei suoi genitori.

L’Orsettoorsetto rosa

Ed eccoci arrivati al terzo ed ultimo biglietto. Per questa occasione un tenero orsetto vuole essere il primo a dare l’annuncio del lieto evento.

Come scaricare i Biglietti Battesimo

Per scaricare questi biglietti, basta semplicemente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa del materiale selezionato. Il mio consiglio è quello di utilizzare per la stampa carta patinata lucida al fine di ottenere un buon risultato estetico.