10 Letterine per Babbo Natale da stampare

TANTE LETTERINE PER BABBO NATALE

Ciao bambini, avete già scritto la letterina a Babbo Natale per chiedergli quei doni che tanto desiderate? Se ancora non lo avete fatto continuate a leggere, perché di seguito vi propongo ben dieci modelli di carta da lettera da stampare gratuitamente. Le varie carte sono tutte colorate, una differente dall’altra, magari fra queste c’è anche un tipo che fa proprio per voi.

Andiamo quindi a vedere insieme qualche esempio.

Iniziamo dal primo letterina2

La prima carta da lettera è tutta decorata con aghi di pino, nastrini dorati e palline in vetro colorato. Tante sono le righe a vostra disposizione per scrivere ciò che più desiderate da Babbo Natale.

Se questo modello non vi soddisfa, niente paura, andiamo a vedere il prossimo.

letterina5

Trovo che questa carta sia davvero molto carina, tanti fiocchi di neve ammassati ai bordi della lettere, l’albero di Natale, la decorazione, poi tanto spazio per scrivere tutti i vostri desideri.

letterina8

La terza ed ultima proposta, vede invece due bambini alle prese con la costruzione di un pupazzo di neve. Sul fianco un grande albero di Natale ben illuminato e due uccellini che lo ammirano, come cornice tanti piccoli ghiaccioli.

Questi non sono altro che tre esempi, infatti all’interno del pacchetto è possibile trovare in tutto ben dieci modelli, tutti diversi.

COME UTILIZZARE L’ATTIVITA’

Il primo passo da fare è quello di scaricare il pacchetto contenente la carta da lettera, per farlo basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio e procedere poi alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

10 LETTERINE PER BABBO NATALE

Colgo l’occasione per ricordarvi che tutto il materiale presente su questo blog può essere scaricato in modo del tutto gratuito.

A questo punto non mi rimane altro che augurarvi un buon lavoro e darvi come sempre appuntamento alla prossima idea!