10 idee per arredare la casa con le lanterne

Arredare la casa con vecchie lanterne

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di immagini dedicate alle decorazioni natalizie basate sulle lanterne. Girovagando sul web in cerca di qualcosa di carino sia per me che da proporre qui sul blog, ho trovato una serie di idee dedicate ai decori natalizi che hanno colpito favorevolmente la mia fantasia. Negli ipermercati sono già disponibili moltissimi oggetti dedicati al Natale, la scelta come sempre è davvero molto ampia, il problema fondamentale però secondo me sta nel fattore economico, cose bellissime niente da dire ma, a mio avviso, con un pochino di fantasia e manualità si possono raggiungere gli stessi risultati ad un costo inferiore, Per non parlare poi dalla grande soddisfazione che si prova a mettere in mostra un oggetto creato con le nostre mani.

Come sempre però per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico….


Decorare la casa con le lanterne (galleria)

Per creare queste fantastiche decorazioni occorrono materiali facilmente reperibili: nastri colorati, qualche pigna, neve artificiale e ovviamente lei non può mancare “la lanterna”. Possiamo utilizzare il modello che preferiamo, grande, piccola, rotonda, rettangolare, vecchia o nuova se preferiamo, quello che conta è addobbarla nel miglior modo possibile. A questo ci pensano le immagini sottostanti, non non dobbiamo far altro che trovare il modello che più ci interessa e prenderne spunto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per creare queste fantastiche decorazioni occorrono materiali facilmente reperibili: nastri colorati, qualche pigna, neve artificiale e ovviamente lei non può mancare “la lanterna”. Possiamo utilizzare il modello che preferiamo, grande, piccola, rotonda, rettangolare, vecchia o nuova se preferiamo, quello che conta è addobbarla nel miglio modo possibile.