10 biglietti da colorare per la festa della Mamma

“Cara mamma ti voglio bene”

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un’attività una serie di 10 biglietti da colorare per la festa della Mamma. Tra pochi giorni, precisamente domenica, tutte le mamme del mondo potranno godere di un giorno interamente dedicato al loro. Come possiamo comunicarle che le vogliamo un mondo di bene? Semplice dedicandole un biglietto speciale colorato a nostro completo piacimento. All’interno di questo pacchetto potrete trovare due differenti modelli di biglietti: uno pieghevole e l’altro rigido da inserire all’interno della busta. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro piccolo viaggio virtuale attraverso questo nuovo lavoro con la prima proposta….

Tanti cuori

Ed ecco qui il primo biglietto con tanti cuori tutti da colorare. In alto la scritta “Auguri Mamma”. Questo modello è il tipo rigido, per lui è necessaria una bella busta magari fatta a mano con carta colorata.

Tanto amore

Forse sono di parte ma credo che solo una mamma sia in grado di dare tanto amore senza aspettarsi troppo in cambio. E per dimostrarle il nostro, quello che vediamo qui sopra può essere il biglietto giusto. Al contrario del modello presentato in precedenza, questo si piega in due parti, per lui può andare bene una busta comune ovviamente colorata.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutte i biglietti in esso contenuti. In tutto nel pacchetto sono presenti 10 biglietti da colorare.

PER SCARICARE CLICCARE QUI