Scatola interattiva fai da te per bambini

Questa Scatola interattiva fai da te per bambini è un gioco strepitoso che si può personalizzare a piacere, usando materiali di tutti i tipi e scatenando la fantasia!

 

 

Scatola interattiva fai da te per bambini

Ho fatto diverse scatole interattive per i miei figli, ogni volta mi diverto a creare giochi diversi per ogni lato della scatola stuzzicando la loro immaginazione. Il bello di questo “gioco” fai da te è che si può personalizzare come più piace, o meglio, in base ai gusti dei proprio bimbi! Si possono usare materiali ti tutti i tipi, da perline alla pasta, oppure dei stecchi gelato o bicchieri di carta le soluzioni sono infinite!

Ho usato la scatola dei pannolini, l’ho rivestita con della pellicola adesiva e ho personalizzato ogni lato con un gioco diverso. Ci sono le finestrelle da aprire con all’interno immagini di animali, un abaco e delle perline da tirare fissate a dei nastri colorati. In cima invece ho usato dei bicchieri di carta che si possono sollevare ma non escono dalla scatola!

Guarda qui sotto il video tutorial completo che ho realizzato per pianeta e scopri come ho realizzato la mia scatola interattiva fai da te per bambini:

 

Guarda la sezione : imparando giocando per altri giochi fai da te attività costruttive oppure torna alla home per tante attività divertenti! Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.