Regali di Natale con carta da pacchi

Questi Regali di Natale con carta da pacchi fanno davvero un figurone sotto l’albero, personalmente li adoro! Mi piace trovare modi creativi di impacchettare i regali di Natale e questa tecnica è semplicemente perfetta per chi ha poco tempo e non vuole spendere troppo per la carta regalo!

pacchetti-di-natale-2

Regali di Natale con carta pacchi

Un modo facilissimo di creare dei pacchetti unici e bellissimi! Ti basterà della carta da pacchi un pennarello bianco e del nastro rosso!

Adoro la combinazione del rosso con la carta da pacchi e il bianco risalta tantissimo, vi consiglio di usare un pennarello tipo uni poscar per decorare i vostri pacchetti. Ho provato anche i gessetti ma non è così facile disegnare con i gessetti e sfregando il pacchetto si rovina il disegno.

Prima di disegnare sui regali ho fatto qualche prova, velo consiglio così da prendere confidenza con la penna e capire esattamente quello che volete disegnare. Anche se tutti i miei disegni sono molto semplici e certo non sono opere d’arte fanno un bell’effetto. Basta davvero poco, non serve essere bravi a disegnare!

pacchetti-prova

Per me è stato fondamentale provare prima , perchè spesso ho in mente grandi cose ma difficili da disegnare! Ho provato diverse idee e una volta che ho capito quali mi piacevano di più e venivano meglio ho iniziato a disegnare sui regali.

Guarda qui sotto il video tutorial per vedere come ho realizzato i miei regali di Natale con carta pacchi.

 

Palline natalizie, alberi, coccarde, fiocchi di neve o semplicemente una bella scritta, basta veramente poco per trasformare questa carta da pacchi in un pacchetto speciale!

pacchetto1

Scrivere non è mai stato il mio forte, non ho una bella calligrafia purtroppo! Per questa scritta ho copiato la scritta del mio timbro, potreste anche provare a ricalcare se la carta è abbastanza sottile oppure potreste creare uno Stencil. Basterà stampare la frase e ritagliarla dal foglio. Se i vostri bambini amano disegnare stendete il rotolo di carta pacchi e lasciate che disegnino a volontà su tutta la carta! Potete usare anche le tempere! Io proverò questa tecnica in questi giorni!

pacchetto4

Che dite vi piace? Scopri tutte le nostre attività natalizie cliccando Natale! Metti mi piace sulla pagina facebook Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornato, ci sono tanti lavoretti natalizi in arrivo!

pacchetti-natale

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.