Ragno Halloween con scovolini

Questo simpatico Ragno Halloween con scovolini è uno spasso! Basta un minuto e pochi materiali! Potete attaccarlo ad una matita, un bracciale oppure usarlo come ferma capelli!

Ragno Halloween con scovolini

Il ragno è tra i miei personaggi di Halloween preferiti, e questi sono proprio simpatici! Basta pochissimo per farli e sono perfetti per le nostre ragnatele di carta!

Ora vediamo cosa serve per realizzarne uno!

Materiale:

Scovolini

Pon-pon

Occhietti di plastica

Colla a caldo

Ho trovato gli scovolini ( pulisci pipa) su Amazon, ma si trovano spesso nei negozi di fai da te nella sezione hobby. Stesso vale per i pon-pon.

Procedimento:

Segui il breve video tutorial qui sotto e guarda come creare il tuo ragno Halloween con scovolini

Facile vero? Per tante idee creative in tema Halloween clicca qui oppure torna alla home per tante attività divertenti! Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.