Porta cioccolatino a forma di orsetto

Questi Porta cioccolatino a forma di orsetto sono davvero simpatici e davvero semplici da realizzare, perfetti per un pensierino dolce e speciale per S.Valentino!

porta-cioccolatini

Porta cioccolatino a forma di orsetto

Un modo simpatico e decisamente economico per regalare un cioccolatino! Pochi materiali e tempo ma un risultato davvero tenero! Vediamo cosa serve e come si realizzano questi Porta cioccolatino a forma di orsetto!

Materiale:

schermata-2017-01-18-alle-17-44-54

 

 

 

 

 

Cartoncino

Forbice

Matita

Matite colorate

Pennarello fine nero

Nastro biadesivo

Cioccolatini

Procedimento:

Disegnate sul cartoncino l’orsetto o l’animale che volete, passate i contorni con il pennarello nero dalla punta fine e colorate se è di vostro gradimento. Anche i bambini possono aiutare!

schermata-2017-01-18-alle-17-45-28

Ritagliate e piegate le braccia verso l’interno.

schermata-2017-01-18-alle-17-45-41

Fissate con del nastro biadesivo un cioccolatino a forma di cuore se vi piace sulla pancia dell’orsetto. Fissate due pezzetti di nastro anche sull’interno delle zampe e piegatele fissandole quindi al cioccolatino.

schermata-2017-01-18-alle-17-45-55

Fissate sul retro il vostro messaggio ed ecco pronto un porta cioccolatino a forma di orsetto! Facile vero?
porta-cioccolatini-orsettoHo realizzato diversi porta cioccolatino, tre orsetti e un pinguino ! Potete sbizzarrirvi a creare tanti personaggi diversi e farvi aiutare dai piccoli di casa, saranno felici di partecipare!

porta-cioccolatini-orsetti

Guarda il video tutorial sotto per vedere tutti i passaggi!

Restate sintonizzati per tante idee creative passate dalla mia pagina Facebook : Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornati!

Aggiornamento 25-01-17

Se c’è una cosa che mi da grande soddisfazione è vedere le foto dei vostri lavori, la mia amica Stefy ha fatto colorare gli orsetti a sua figlia e direi che il risultato è davvero  tenerissimo! Bravissime!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.